spaccio_drogaContinuano nell’Agro nocerino-sarnese i servizi straordinari di controllo del territorio dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che ieri, in distinte operazioni, hanno arrestato tre persone.

I militari della Tenenza di Scafati hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti il 54 enne Giovanni Cirillo e la convivente Rosaria Mari, 48 anni, entrambi di Scafati e già noti alle Forze dell’Ordine. Le indagini, compendiate in un provvedimento cautelare emesso dall’autorità giudiziaria competente, sono scaturite da ulteriori approfondimenti investigativi, emersi a seguito dell’arresto in flagranza del Cirillo risalente allo scorso mese di marzo, che hanno consentito di accertare le responsabilità dei due indagati in ordine ad alcuni episodi di cessione di dosi di crack e cocaina. Gli arrestati sono stati entrambi trasferiti al carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I carabinieri della Stazione di Sarno, invece, hanno arrestato un pregiudicato del luogo, Gaetano Peluso, 31 anni. I militari lo hanno sorpreso mentre passeggiava per le vie cittadine, in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari alla quale era sottoposto da tempo per un furto aggravato. Il Peluso, quindi, arrestato per evasione e risottoposto alla misura cautelare, questa mattina dovrà comparire – per il rito direttissimo – innanzi al Tribunale di Nocera Inferiore.