Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Giffoni Experience, Malika Ayane al Trio Medusa Late Show

Scritto da Redazione il 19 luglio 2015 in Cinema,Evidenza,Musica,Picentini,Territorio. Stampa articolo

unnamed (3)Giffoni Valle Piana. Sul blue carpet del Giffoni Film Festival hanno già sfilato celebri nomi del mondo del cinema e dello spettacolo: inaugurato venerdì da Tea Falco, madrina di questa 45° edizione (vedi http://www.corrieredisalerno.it/74956/turismo/eventi/giffoni-experience-2015-entra-nel-vivo-prima-ospite-tea-falco.html), ha visto gli ingressi trionfali in sala Truffaut di Mark Ruffalo (vedi http://www.corrieredisalerno.it/75026/territorio/giffoni-experience-il-carpe-diem-di-mark-ruffalo-lanciarsi-nel-vuoto-senza-rete.html), Martin Freeman, Stefano Fresi (vedi http://www.corrieredisalerno.it/74974/turismo/eventi/stefano-fresi-arriva-al-giffoni-experience-2015.html), Fabio De Luigi e Angelo Duro (vedi http://www.corrieredisalerno.it/75045/territorio/giffoni-film-festival-fabio-de-luigi-e-angelo-duro-la-comicita-che-non-scade-mai.html), per citarne solo alcuni.

Da questa sera anche il palco allestito in Piazza Lumière prenderà ufficialmente vita e inizierà a popolarsi di grandi volti musicali: prima in lista Malika Ayane, ospite del Trio Medusa Late Show. Il format, prodotto da Level 33, andrà in onda a partire dal 18 agosto in seconda serata su Italia 1.

La cantante, che ha già salutato alcuni dei suoi più accaniti fan questo pomeriggio, terrà uno show case e interagirà con i ragazzi delle giurie.

Gli altri artisti musicali in programma dei prossimi giorni saranno i The Kolors, Guè Pequeno, Nina Zilli, Zero Assoluto, il rapper Raige e Lorenzo Fragola, protagonista dell’ultimo festival di Sanremo.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

One Response to Giffoni Experience, Malika Ayane al Trio Medusa Late Show

  1. carlo

    7 agosto 2015 at 20:57

    Non vedo l’ora che arrivi il 18 Agosto: da quel giorno si può vedere in seconda serata su Italia 1!