Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana, presentata la nuova campagna abbonamenti “#Bhappy”. Tutti i costi e i dettagli

Scritto da Redazione il 20 luglio 2015 in Calcio,Evidenza,Salernitana,Sport. Stampa articolo

abbonamenti_salernitana“Be happy”. Parte così come si era concluso il campionato dello scorso anno la nuova campagna abbonamenti della Salernitana per la stagione 2015-2016. Modalità e prezzi tutti nuovi, con sullo sfondo la straordinaria scenografia messa in mostra all’Arechi durante il derby con la Casertana. Presso gli uffici della Seci Center, il responsabile dell’area comunicazione Gianluca Lambiase, accompagnato dalla responsabile amministrativa Maria Vernieri e dal responsabile marketing Fabrizio Riccardi, hanno spiegato nei dettagli il programma per sottoscrivere l’atto di fedeltà al club granata. Si partirà domani pomeriggio alle ore 16, con la possibilità per i vecchi abbonati di poter sottoscrivere il nuovo abbonamento con un diritto di prelazione che permetterà di usufruire di una fidelity card, con sconti sullo store ufficiale del club. Campagna che sarà divisa in due fasi: la prima durerà fino al 24 agosto, con la possibilità di acquistare il voucher presso i botteghini dello stadio Arechi, la seconda invece fino al termine ultimo scelto in itinere dalla società usufruendo però anche delle ricevitorie Lottomatica.

Tante novità anche sui costi, con Curva Sud che, rispetto alle previsione, si attesta sui 155 euro. 228 euro invece il costo per il settore distinti. Una politica low cost, e con altre agevolazioni per quanto riguarda i diversamente abili e la novità “family pack”, con scontistiche nei confronti dei nuclei familiari composti da almeno tre persone. Oltre al pagamento in contanti ci sarà la possibilità anche di pagare con bancomat e carta di credito per dare la possibilità agli utenti di evitare di girare contanti alla mano. Allo studio un accordo con un istituto di credito per la rateizzazione dell’importo d’acquisto.

La società campana ha reso noto anche i prezzi per i singoli tagliandi validi per la stagione 2015/2016. La Curva Sud costerà 14 euro, i distinti invece 21. 25 euro per la Tribuna Azzurra, 32 per quella Verde mentre per la Tribuna Rossa serviranno 42 euro. Da registrare anche l’iniziativa “Supporter Car” varata dalla società “Salerno Mobilità”. I tifosi potranno sottoscrivere un’ulteriore tessera d’abbonamento che avrà valenza nei parcheggi adiacenti lo stadio Arechi, fino ad un’ora dopo la partita. Quindici euro il costo della card acquistabile.

Sabato Romeo

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA