Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Muore a causa di una bibita troppo fredda

Scritto da Redazione il 24 luglio 2015 in Cronaca,Evidenza. Stampa articolo

bibiteEboli. Un uomo di 37 anni, originario di Giffoni, è morto probabilmente a causa di una congestione dovuta ad una bibita troppo fredda.

L’uomo, dopo aver lavorato sotto il sole per parecchie ore, ha bevuto una bibita fredda: mentre stava bevendo si è accasciato a terra privo di sensi. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi e l’uomo è stato trasportato all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli dove è morto un’ora dopo mentre si trovava nel reparto di rianimazione.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA