Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Giffoni Experience, il ritorno dei Braccialetti Rossi alla chiusura della 45° edizione

Scritto da Redazione il 26 luglio 2015 in Cinema,Eventi,Evidenza,Picentini,Territorio. Stampa articolo

braccialetti rossiGiffoni Valle Piana. Con l’arrivo del cast dei Braccialetti Rossi ha avuto luogo l’incontro conclusivo della 45° edizione del Giffoni Film Festival.

Carmine Buschini, Aurora Ruffini, Mirko Trovato, Denise Tantucci, Daniel Lorenz Alviar Tenorio, Angela Curri, e la piccola Cloe Romagnoli: questi gli interpreti, tra i quali figurano alcuni volti nuovi, della terza stagione della fortunatissima serie che andrà in onda su Rai1 la prossima primavera.

Una storia il cui messaggio esorta a combattere le malattie, facendo dell’amicizia il cavallo di battaglia.

Il regista Giacomo Campiotti ha lasciato un videomessaggio al pubblico del Giffoni Film Festival, che l’ha visto alle prese con la sceneggiatura della prossima stagione.

Il mio è stato un ruolo complesso sin dalla prima serie. Il personaggio di Leo è cresciuto e maturato – dice Carmine Buschini – Ci accomuna il fatto di aiutare gli altri, ma di nascondere ciò che ci fa male. Proprio grazie agli amici deciderò di essere aiutato“, continua, in riferendosi alla malattia che dovrà affrontare.

Al contrario, Aurora Ruffini non sente di appartenere al mondo di Cris: “Mi sento molto più vicina al personaggio di Silvia in ‘Bianca come il latte, rossa come il sangue’, la ragazza della porta accanto, innamorata del suo migliore amico e con una famiglia vicino“.

Amori in vista e nuove sfide da affrontare, tutto nel segno di una grande e perenne amicizia, che in primavera terranno i fan della serie incollati allo schermo della tv, regalando loro emozioni sempre più intense e coinvolgenti.

 

 

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA