Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cavese. continua la preparazione. Del Sorbo: “Siamo un gruppo importante”

Scritto da Redazione il 1 agosto 2015 in Calcio,Sport. Stampa articolo

campitiello_caveseBenzina nella gambe. Continua la preparazione della Cavese al prossimo campionato di Serie D. Il club aquilotto sta lavorando duramente al Desiderio di Pregiato sotto gli ordini dello staff di mister Longo, svolgendo esercizi e ripetute per migliorare la tenuta atletica in virtù di una stagione che si preannuncia lungo e ricco di insidie. Ieri la squadra ha aperto la sessione con una serie di attivazioni con elementi coordinativi con l’utilizzo della palla, poi esercitazioni 11 contro 0 e partite a tema. Con il prof De Luca, invece, parte atletica. Sempre differenziato per Franco che, a differenza dei precedenti allenamenti, ha preso però confidenza con le prime corse.

Subito dopo la sessione pomeridiana, Antonio Del Sorbo e Benito Cicerelli hanno risposto ad alcune domande dei tanti giornalisti presenti. “Per il momento la stagione è iniziata nel migliore dei modi, il ritiro sta proseguendo nel verso giusto – racconta bomber Del Sorbo – Stiamo mettendo benzina nelle gambe per far si di trovare la giusta condizione nelle prossime settimane. L’aspetto importante è che si è creato subito un gruppo, formato prima di tutto da uomini. Tutti insieme vogliamo creare sempre più entusiasmo in città e regalare alla gente la Lega Pro”.

Emozionato invece l’under Cicerelli, neo acquisto dal Taranto, ex squadra del patron Campitiello. “L’inizio di questa nuova avventura è davvero positivo, in più si è formato subito un bel gruppo. Poi ho avuto anche modo di visitare la città ed è molto bella”. Quando ho avuto il piacere di giocare contro la Cavese, ricordo una grande tifoseria – confessa l’ex Taranto – Ma, ovviamente, parliamo di una delle migliori a livello nazionale. Le loro ambizioni sono anche le nostro, così come quelle del presidente che ci tiene a fare bene”.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA