Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cavese, cinque gol nel test con l’Equipe Salerno. Novità nell’organigramma societario

Scritto da Redazione il 7 agosto 2015 in Calcio,Sport. Stampa articolo

longo_caveseCavese forza cinque. Si chiude con una nuova vittoria il secondo test stagionale per la Cavese di mister Longo. A Bracigliano gli aquilotti hanno affrontato e sconfitto con il punteggio di 5-2 l’Equipe Salerno, compagine composta da calciatori salernitani attualmente svincolati e tra cui figurano le presenze di Riccardo Bolzan, Luca Orlando e Domenico Girardi su tutti. Una gara bella e combattuta, sbloccata al 17′ da una magia in rovesciata di bomber Del Sorbo. Nella ripresa si scatena però la furia metelliana. Varriale raddoppia dal dischetto, Girardi dimezza lo svantaggio ma in quattordici minuti, prima D’Anna, poi la doppietta di Bongermino permettono agli aquilotti di allungare. Nel finale arriva il gol di Trimarco che chiude il match sul 5-2 finale.

A fine gara spazio ai commenti di Salvatore D’Ancora: “Questi test sono molto importanti per conoscerci in mezzo al campo e provare le giocate che ci chiede il mister. Proprio quest’ultimo è molto bravo nel lavoro con la squadra. Ora però dobbiamo continuare a prepararci per mettere ulteriore benzina nelle gambe. Le mie emozioni? Fortissime, è bellissimo poter essere ritornato dove sono nato calcisticamente. E’ una responsabilità che mi piace”.

Intanto da registrare un nuovo ingresso all’interno della società campana. Antonio Ruggiero sarà il nuovo responsabile del settore giovanile. All’ex Salernitana il compito di portare avanti un progetto che sta tanto a cuore alla società. “Mi preme ringraziare la società per aver puntato sulla mia persona – ha confessato Ruggiero – sono orgoglioso di intraprendere questa nuova esperienza”.

Sabato Romeo

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA