Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cavese, quattro gol nel test col Gragnano. Longo: “Bisogna migliorare ancora”

Scritto da Redazione il 23 agosto 2015 in Calcio,Sport. Stampa articolo

longo_caveseQuattro vittorie in cinque test. Continua la marcia quasi impeccabile della Cavese nel lungo romitaggio estivo, in attesa dell’avvio del prossimo campionato di Serie D. La squadra metelliana ieri ha affrontato e battuto il Gragnano, con il punteggio di quattro a due. Al “Desiderio” di Pregiato Longo prova il tridente D’Anna-Del Sorbo-Tedesco, con l’ex Rimini scatenato e bravo a sbloccare il match. A bissare il vantaggio aquilotto ci pensa Serrone con una conclusione potente e precisa. Il Gragnano però non ci sta e dimezza le distanze con un penalty di Martone. Nella ripresa Ausiello firma il tris, Vitiello prova a riaprire la partita ma la magia di De Rosa intorno alla mezz’ora chiude i conti sul 4-2 finale.

Soddisfatto mister Longo, che commenta così il test dei suoi: “Indicazioni positive da parte di tutti, anche dai nuovi che hanno dimostrato subito un buon affiatamento con tutto il reparto arretrato. Potevamo, però, evitare i due gol, sappiamo che dobbiamo migliorare ancora in fase di non possesso. Dovremo essere dei gladiatori”.

E parlando proprio di nuovi, ecco come Sabatucci ha giudicato la sua prestazione e non solo: “Devo migliorare sotto l’aspetto fisico, in queste settimane bisognerà lavorare tanto per essere al 110% in occasione dell’esordio in campionato. Il mio arrivo a Cava? Sono in una grande piazza e mi auguro di vivere una stagione emozionante. Per il momento l’accoglienza è stata eccezionale, da parte di tutti”.

Sabato Romeo

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA