Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Paganese, ufficiali gli arrivi di Guerri e Rosania. Grassadonia: “Domani daremo il massimo”

Scritto da Redazione il 4 settembre 2015 in Calcio,Paganese,Sport. Stampa articolo

grassadonia_paganeseUna squadra ancora alla ricerca di una propria identità. Si appresta a vivere un debutto di fuoco la Paganese di Gianluca Grassadonia. Al “Torre” infatti arriverà il temutissimo Foggia di Roberto De Zerbi, indiziato numero uno per la vittoria finale nel girone C. La squadra azzurrostellata però risulta essere ancora un cantiere aperto, nonostante la chiusura del mercato. Ieri la società campana ha detto addio a Bianchi, ex Salernitana, piazzando però al suo posto il colpo Rosania. L’ex Lanciano, lo scorso anno al Pordenone, è stato già ufficializzato e potrebbe addirittura far parte dei convocati per la gara di domani sera. Sicuro invece di un posto a centrocampo Simone Guerri, tesserato dopo il periodo di prova considerato superato dallo staff tecnico della “Stella”.

Nonostante le tante pedine ancora da sistemare, Gianluca Grassadonia in conferenza stampa ha caricato la squadra, chiedendo ai suoi uomini massimo impegno. “Negli ultimi giorni si sono aggregati altri calciatori consapevoli però che dal mercato dovrà arrivare ancora qualcuno. Dobbiamo continuare a lavorare, provando a lanciare giovani che potrebbero soffrire il salto di categoria. Domani però proveremo a dare il massimo contro un grande avversario. Dispiace avere un test così importante con una condizione ancora precaria ma proveremo a regalare una grande soddisfazione ai nostri tifosi.

Mercato? La società sa bene che questa squadra deve essere ancora rinforzata in tutti i reparti, con elementi che abbiano qualità ed esperienza ma soprattutto siano in una condizione di fisica già discreta visto che il campionato parte già domani”.

Sabato Romeo

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA