lotito_salernitanaClaudio Lotito ha commentato così la vittoria della sua Salernitana nel derby con l’Avellino. “Vittoria di cuore, arrivata grazie al grande supporto del pubblico, contro un avversario ostico come l’Avellino, reduce da una semifinale playoff. La squadra ha dimostrato di essere pronta per questa categoria, ora tocca ai tifosi. Hanno messo in mostra il grande calore che sanno regalare, trascinando i calciatori nel finale di gara e dando una spinta sia fisica che morale.

Gabionetta? Oggi ha dimostrato le sue potenzialità che l’anno scorso in un campionato fisico come la Lega Pro vengono meno. Ha fatto cose incredibili, dimostrando il suo gran talento. Il merito però è anche della squadra che ha messo in mostra una condizione ottima e grandi motivazioni.

Mercato? Proveremo a rinforzare la rosa per raggiungere gli obiettivi. Ad oggi la rosa però è forte già cosi, con tante qualità e ricambi davvero importanti per la categoria. Portiere? Faremo ciò che serve a questa squadra.

Obiettivi? Dove può arrivare lo sa solo Dio. Però sappiamo che questa squadra può giocarsela con tutti. Per me questa squadra è un figlio della mia famiglia e noi proprietà ci teniamo e non poco in questo progetto, investendo e tanto per la Salernitana. Tutto però deve essere corrisposto dai tifosi, dalla loro affluenza allo stadio. Sugli abbonamenti abbiamo fatto un dato non positivo, simile a quello di due anni fa. Se il pubblico capisce che deve fare la sua parte potremmo fare ancora tanto per questa squadra, dando soddisfazioni ai nostri tanti tifosi”.