grassadonia_paganeseTutti arruolabili. Potrà contare su tutta la rosa Gianluca Grassadonia per la trasferta della sua Paganese a Martina Franca. Il tecnico salernitano infatti ha avuto dall’ufficio tesseramenti della Figc due buone notizie: sia Gurma che Fortunato, gli ultimi due acquisti messi a segno dal dg Preiti, sono a disposizione per la sfida domani, gara importante per dare continuità dopo il gran successo sul Foggia di venerdì scorso. Nella rifinitura di oggi, Grassadonia ha confermato dieci undicesimi della squadra che al “Torre” demolì l’undici di De Zerbi. Davanti a Marruocco, spazio a Rosania e Magri al centro, con il rientrante Bocchetti e Palomeque sulle fasce. In mediana Carcione guarderà le spalle a Deli e Guerri mentre in attacco conferme per Caccavallo nel ruolo di prima punta con Cunzi e Cicerelli ai suoi lati.

Il tecnico degli azzurrostellati si è poi presentato in sala stampa per preparare l’insidiosa sfida di domani. “Sono contento per il ritorno di Bocchetti e gli arrivi di Gurma e Fortunato – esordisce Grassadonia – Mi preoccupa però l’approccio alla gara dei miei ragazzi. Sono curioso di capire che gruppo siamo, alla ricerca di risposte dopo una settimana lunga di lavoro. Inoltre domani affrontiamo una squadra ostica, ricca di qualità, basti pensare a Schetter, Baclet, Cristea e Bogliacino.

Formazione? Ho ancora qualche dubbio anche perchè finalmente posso contare su una rosa ampia. Vorrei riconfermare tutta la squadra ma posso contare anche su Bocchetti, rientrato dalla squalifica e capace di garantire copertura ed esperienza all’intero pacchetto arretrato. 

Mercato? Aspetto ancora l’arrivo di qualche calciatore in grado di aumentare il tasso tecnico e di competitività all’interno della squadra. Solo avendo ampia scelta posso avere intensità e concentrazione da ogni elemento della mia rosa. Posso dire che il dg è alla ricerca di due pedine in difesa mentre stiamo valutando un rinforzo anche in attacco”.

Sabato Romeo