Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Prende fuoco accendendosi una sigaretta: muore anziano sarnese

Scritto da Redazione il 13 settembre 2015 in Cronaca,Evidenza. Stampa articolo

877678746-inalare-fumo-di-sigaretta-accendino-stile-di-vita-insanoSarno. Un uomo di 70 anni, M.A. le sue iniziali, residente a Sarno, è morto in seguito alle gravi ustioni riportate su tutto il corpo dopo aver tentato di accendersi una sigaretta.

L’uomo, infatti, si trovava nella sua abitazione quando ha tentato di accendere una sigaretta, ma il fuoco è tornato indietro e in pochi istanti ha avviluppato la camicia dell’uomo ed in seguito i pantaloni, causandogli ustioni di secondo grado in tutto il corpo.

Inutile la corsa all’ospedale Cardarelli di Napoli, purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA