Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno, sgombero di tre bivacchi in due giorni da parte della Polizia Municipale

Scritto da Redazione il 16 settembre 2015 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

polizia-municipale-3Salerno. Nel giro di due giorni, gli Agenti del Comando della Polizia Municipale hanno effettuato lo sgombero di tre bivacchi popolati da stranieri.

Nella giornata di ieri, le sette persone rom che si erano accampate in Piazza Gian Camillo Gloriosi a Torrione, occupando le panchine con cartoni e varie masserizie, sono state verbalizzate in base all’Ordinanza Sindacale che vieta il bivacco sul suolo pubblico, mentre due di loro sono state deferite all’Autorità Giudiziaria in quanto inottemperanti al foglio di via obbligatorio con il divieto di ritorno a Salerno.

Una simile operazione è avvenuta nella mattinata di oggi, in Via Picarielli, nella zona degli Uffici Demografici del Comune, in cui otto persone rom avevano occupato con tende e materassi alcune aree dismesse del fabbricato appartenente al Comune.

Anche in Via De Leo, sui gradini dell’I.N.A.I.L., sono stati multati e deferiti all’Autorità Giudiziaria tre cittadini stranieri per non aver rispettato il foglio di via obbligatorio.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA