Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno, all’Università un convegno sulla sessualità con ospite un gigolò

Scritto da Redazione il 17 settembre 2015 in Università. Stampa articolo

igor gigolòSalerno. Mercoledì scorso all’Università di Salerno si è tenuto un convegno sulla sessualità con, tra gli ospiti, un gigolò originario di Baronissi.

L’incontro, dal titolo “Il concetto di benessere oggi: la sessualità tra cultura e medicina” del dipartimento di Medicina e organizzato dall’associazione Scuola Medica Salernitana, ha visto l’intervento di Rossella Nappi (professoressa di Ginecologia e Ostetricia e Ginecologa all’Università di Pavia), Vittorino Montanaro (dottore di ricerca in Urologia presso la Federico II di Napoli), Domenico Trotta (Sessuologo e Presidente dell’Istituto Fecsm di Salerno) e Ferdinando Pellegrino (Psichiatra all’Asl di Salerno e Psicosessuologo).

Nell’aula tesi di Lancusi è stata poi la volta del gigolò Igor, il quale ha affermato che, mentre i medici, a causa dei limiti professionali contemplati dalla legge, non possono scoprire le emozioni femminili, con il suo mestiere di accompagnatore aiuta le donne a conoscere meglio la loro sessualità.

Nei panni di un professore, il discorso senza tabù del gigolò ha spaziato dall’orgasmo all’erezione maschile, mantenendo alta l’attenzione di professori e studenti.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA