igor gigolòSalerno. Mercoledì scorso all’Università di Salerno si è tenuto un convegno sulla sessualità con, tra gli ospiti, un gigolò originario di Baronissi.

L’incontro, dal titolo “Il concetto di benessere oggi: la sessualità tra cultura e medicina” del dipartimento di Medicina e organizzato dall’associazione Scuola Medica Salernitana, ha visto l’intervento di Rossella Nappi (professoressa di Ginecologia e Ostetricia e Ginecologa all’Università di Pavia), Vittorino Montanaro (dottore di ricerca in Urologia presso la Federico II di Napoli), Domenico Trotta (Sessuologo e Presidente dell’Istituto Fecsm di Salerno) e Ferdinando Pellegrino (Psichiatra all’Asl di Salerno e Psicosessuologo).

Nell’aula tesi di Lancusi è stata poi la volta del gigolò Igor, il quale ha affermato che, mentre i medici, a causa dei limiti professionali contemplati dalla legge, non possono scoprire le emozioni femminili, con il suo mestiere di accompagnatore aiuta le donne a conoscere meglio la loro sessualità.

Nei panni di un professore, il discorso senza tabù del gigolò ha spaziato dall’orgasmo all’erezione maschile, mantenendo alta l’attenzione di professori e studenti.