Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Baronissi: tempi abbreviati per gli abbonamenti Cstp

Scritto da Redazione il 22 settembre 2015 in Territorio,Trasporti,Valle Irno. Stampa articolo

autobus_cstp01Baronissi. Si restringono i tempi per il rinnovo e l’acquisto degli abbonamenti Cstp, gli studenti d’ora in poi potranno farne richiesta direttamente all’ufficio URP del Comune. Procedure accelerate dunque per venire incontro alle esigenze dei pendolari che aumentano in vista dell’inizio dell’anno scolastico.

Per gli abbonamenti relativi all’anno 2015/2016, la scadenza sarà il giorno 20 di ogni mese, se si tratta di pratiche ex novo, un margine maggiore sarà invece previsto per i rinnovi, da richiedere entro il giorno 25. Attestazione ISEE per l’anno 2015, ricevuta di pagamento effettuata più una copia dell’autocertificazione la documentazione richiesta.

I residenti potranno ritirare la copia dell’autocertificazione all’ufficio URP del Comune, mentre per i nuovi abbonamenti chi fa domanda dovrà fornire anche una foto, non necessaria per le richieste di rinnovo, per le quali servirà una copia dell’abbonamento da rinnovare.

L’Ufficio URP di Baronissi riceve ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00, e di pomeriggio dalle 16:00 alle 18:30 tutti i lunedì e i giovedì. Per avere maggiori informazioni o chiarimenti il numero a cui rivolgersi messo a disposizione dal comune è 089-828246.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA