CICALESE FELICENocera Inferiore. Nascondeva in casa 15 dosi di cocaina, due bilancini di precisione e tutto il necessario per il confezionamento e lo spaccio di stupefacenti. Quando i militari hanno perquisito il suo appartamento hanno trovato insieme alla droga anche quasi 3mila euro in contanti, derivati probabilmente dalla sua attività illegale.

Felice Cicalese, 42 anni, pregiudicato di San Marzano sul Sarno, è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto di Nocera Inferiore, grazie anche al supporto degli uomini dell‘Unità Cinofila di Sarno, che poi hanno eseguito la perquisizione domiciliare.

L’arresto è scattato immediatamente quando l’uomo è stato sorpreso a vendere una dose di hashish ad un giovane venuto in casa sua. 15 grammi di cocaina la quantità di droga trovata nel suo appartamento, usato da Cicalese forse anche altre volte come luogo per lo spaccio di stupefacenti.

Il 42enne arrestato per detenzione e spaccio di droga, è stato condotto al carcere di Salerno, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.