Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Casa sulla Roccia, inaugurazione di un’unità di accoglienza a Gioi

Scritto da Redazione il 29 settembre 2015 in Eventi,Salerno,Territorio. Stampa articolo

casa sulla rocciaGioi. La Casa sulla Roccia di Avellino diventa un modello, superando i confini provinciali: martedì 29 settembre, alle ore 10:30 a Gioi, in provincia di Salerno, sarà aperta una nuova unità di accoglienza.

L’ottimo lavoro della struttura sul territorio irpino è stato infatti preso come esempio e best practice anche in altre province.

All’inaugurazione interverranno il dott. Angelo Rizzo, Psicologo e Responsabile dell’ufficio con sede a Gioi, il dott. Mario Ogliaruso, Responsabile del piano di zona S/8, il dott. Andrea Salati, Sindaco di Gioi,  il dott. Antonio Mondelli, Direttore del Dipartimento di Dipendenze Patologiche all’ASL di Salerno, Don Guglielmo Manna e infine la dott.ssa Mariarosaria Famoso, Responsabile ufficio relazioni de “La Casa sulla Roccia”.

Con questa nuova apertura dell’unità di accoglienza a Salerno, le iniziative de “La Casa sulla Roccia” di Avellino continuano, in vista del trentennale che si svolgerà il 21 ottobre prossimo presso il Teatro Carlo Gesualdo.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA