Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Battipaglia, giravano con arnesi atti allo scasso in auto: nei guai due rumeni

Scritto da Redazione il 4 ottobre 2015 in Cronaca,Piana del Sele,Territorio. Stampa articolo

polizia stradaleBattipaglia. Nella mattinata di ieri, gli uomini della Polizia Stradale di Battipaglia hanno fermato due cittadini di nazionalità rumena, a bordo di un’auto.

Il conducente era sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita, e per tale ragione era già stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, mentre il secondo deteneva, occultato in una tasca dei pantaloni, un coltello a serramanico del genere proibito con la lama aperta pronta all’uso. Per quest’ultimo, inoltre, dai successivi accertamenti, sono emersi numerosi precedenti di Polizia a carico, per reati contro il patrimonio.

Inoltre, all’interno dell’autovettura sono stati rinvenuti numerosi attrezzi atti allo scasso.

I cittadini rumeni , successivamente identificati per P. V. G., di anni 21, e B. T. di anni 28, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale e ingiustificato possesso di attrezzi atti allo scasso. Nello specifico, il primo anche per guida senza patente, mentre, il secondo per porto abusivo di armi.

L’autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Per quanto riguarda B.T., gli Agenti dell’Ufficio stranieri del Commissariato hanno accertato l’esistenza, a suo carico, in Germania, di precedenti specifici per furto. Pertanto sono stato avviati, per il tramite della Polizia Tedesca, ulteriori accertamenti che potrebbero aggravare la sua posizione.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA