Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sapri, controlli dei Carabinieri durante il weekend per alcool e droga

Scritto da Redazione il 5 ottobre 2015 in Cronaca,Golfo di Policastro,Territorio. Stampa articolo

carabinieri-notte (1)Sapri. Nella notte tra sabato e domenica, molte autovetture e persone, soprattutto giovani dediti al consumo di alcool e droga, sono state controllate e sottoposte a etilometro da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile.

In particolare, due ragazzi sapresi, trovati in possesso di una modesta quantità di hashish, verranno segnalati all’organo prefettizio in qualità di “assuntori”, come pure due giovani, fermati a Santa Marina dai Carabinieri della Stazione di Vibonati, dovranno rispondere “dell’uso” di sostanza stupefacente.

Sabato pomeriggio, invece, in Via Carducci, un 40enne di origini napoletane, ma da anni residente nella cittadina saprese, è stato fermato per atteggiamento sospetto e perquisito dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sapri: i militari dell’Arma gli hanno ritrovato 6 grammi di eroina.

A causa di un quantitativo superiore alla dose consentita, l’uomo è stato ammanettato e sottoposto al regime arresti per il reato di detenzione di sostanza stupefacente.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA