Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sarno: aggredisce un dipende del comune e gli rompe il pc

Scritto da Redazione il 8 ottobre 2015 in Agro Nocerino,Cronaca,Evidenza,Territorio. Stampa articolo

comune di sarnoSarno. Getta a terra il computer dell’impiegato e lo danneggia, un uomo di 33 anni nato a Nocera Inferiore perde le staffe negli uffici comunali. Aggredisce prima verbalmente poi anche fisicamente l’addetto allo sportello perché stufo delle lungaggini della burocrazia.

Si reca all’ufficio pubblico per controllare lo stato di avanzamento della sua pratica, ma quando viene informato dell’ennesimo intoppo che gli impedisce di avere delle agevolazioni fiscali per la sua famiglia, non ci pensa due volte e comincia ad insultare il dipendente. Dopo poco, inferocito, lo colpisce e finisce per sbollire la sua rabbia sul personal computer che va a terra e si rompe.

Immediata la chiamata alla Polizia, che arrivata sul posto, non può fare altro che constatare l’aggressione.  Il 33enne però ha già lasciato l’ufficio quando gli agenti fanno irruzione, ma dopo poco viene rintracciato dalla squadra di pubblica sicurezza di Sarno, che lo ferma con l’accusa di violenza a pubblico ufficialedanneggiamento aggravato di beni pubblici.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA