Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nocera Inferiore, sgombero dei container: l’ordinanza del Sindaco Torquato

Scritto da Redazione il 16 ottobre 2015 in Agro Nocerino,Cronaca,Territorio. Stampa articolo

MSGiacomo2Nocera Inferiore. Il Sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, ha emesso in mattinata le ordinanze n. 73 -74 -75 -76 -77 del 16 ottobre 2015, indirizzate agli occupanti dei containers di Via Napoli, per lo sgombero ad horas degli stessi, occupati abusivamente.

Diverse le note in cui il Comando di Polizia locale ha evidenziato lo stato di degrado dell’area, la presenza di rifiuti di ogni genere, le pessime condizioni igieniche, che rappresentano un rischio per la salute pubblica e per cui già era stato predisposto un intervento di bonifica ambientale, e in seguito alle quali il Sindaco ha predisposto l’ordinanza di sgombero.

Incaricato per l’operazione di sgombero il Comando della Polizia Locale, l’Ufficio Tecnico che dovrà provvedere all’assistenza con la presenza di maestranze e mezzi per il recupero e trasporto di masserizie e suppellettili, l’Ufficio degli Assistenti Sociali, al fine di garantire assistenza sociale e medica ed il Servizio veterinario dell’Asl-Sa per verificare le condizioni di salute di eventuali animali domestici detenuti dagli occupanti, con relativi provvedimenti conseguenziali.

Qualora gli occupanti non provvederanno, il Comandante della Polizia Locale è incaricato di procedere allo sgombero coatto previsto per mercoledì 21 ottobre.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA