pertosaPertosa. I gestori della Grotta dell’Angelo hanno rifiutato la richiesta di un regista di voler realizzare un film hard proprio nelle Grotte di Pertosa-Auletta.

L’uomo, che sostiene di essere un regista esordiente, si è presentato con “Salve, sono un regista di film per adulti e vorrei girare un lungometraggio hard nelle vostre Grotte”; inoltre, come egli stesso ha sostenuto, ha proposto il progetto partendo dall’idea ‘innovativa’ di produrre un’opera cinematografica hard in una grotta, “ambiente in cui finora non sono mai stati girati film del genere”.

Il regista, che si dichiara italo turco, ha pronto il titolo “L’antro del piacere” e ha descritto, con dovizia di particolari, anche alcune scene che vorrebbe girare nelle grotte.

In base al progetto, questo lungometraggio vedrebbe la presenza di due grandi celebrità internazionali dei film per adulti.

Nella richiesta di sopralluogo per dare il via al primo ciak, il regista ha ribadito che “L’ambiente particolare, l’acustica e soprattutto l’eco darebbero un valore aggiunto al lavoro. La trama e i travestimenti sarebbero incentrati sulla Preistoria e sul mondo degli uomini delle caverne”.