polizia-di-statoSalerno. Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio presso l’Upg – Ufficio prevenzione generale – della Questura e della Sottosezione Polizia Ferroviaria di Salerno, nella mattinata di mercoledì, hanno arrestato, in flagranza di reato, per rissa aggravata tre cittadini rumeni, rispettivamente di 44, 47 e 29 anni. La rissa è scoppiata, probabilmente, per futili motivi, nella stazione ferroviaria di Salerno, alla presenza di numerosi viaggiatori.

 Intorno alle ore 07,30 i poliziotti hanno notato, nei pressi del binario tronco lato Nocera Inferiore, due donne e due uomini che, armati di coltello a serramanico e brandendo bottiglie rotte, si affrontavano ferocemente senza curarsi dei presenti.
Gli agenti sono intervenuti tempestivamente e, con l’aiuto di un graduato dell’Esercito libero dal servizio, sono riusciti a bloccare tre dei contendenti, mentre una delle due donne coinvolte, approfittando della folla dei passeggeri che scendeva dal treno, è riuscita a far perdere le proprie tracce.
Per tutti e tre gli arrestati, due uomini ed una donna senza fissa dimora, sarà celebrato nelle prossime ore il rito direttissimo.