carabinieri camorraEboli. Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Eboli, guidati dal Capitano Alessandro Cisternino, hanno tratto in arresto un pregiudicato eboliano per maltrattamenti in famiglia e detenzione di marijuana.

L’arresto è stato effettuato dai militari della Stazione di Eboli, al comando del Luogotenente Fabrizio Garrisi, i quali sono intervenuti nell’abitazione della coppia per segnalazione di maltrattamenti da parte dell’uomo nei confronti della moglie.

Il pregiudicato ha assunto un comportamento insolito davanti ai Carabinieri: questi ultimi hanno quindi approfondito i controlli mediante una perquisizione locale e hanno ritrovato cinque involucri ben nascosti che contenevano sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 1,3 kg, 2 bilancini di precisione, una somma di 2450 euro, nonché una roncola, un coltello avente lama di 20 cm e un bastone di legno.

La donna, invalida civile con difficoltà a deambulare, ha denunciato ai militari di essere stata sottoposta dal marito a maltrattamenti e minacce di morte, alle quali non era riuscita a sottrarsi, prima del loro intervento, in quanto l’abitazione è situata in un luogo isolato e lontano dal centro abitato.

L’arrestato è stato portato nella Casa Circondariale di Salerno, mentre la moglie è stata affidata ai servizi sociali.