Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Aggredisce guardia giurata e agenti in ospedale: arrestato 51enne

Scritto da Redazione il 23 ottobre 2015 in Cronaca,Piana del Sele,Territorio. Stampa articolo

ospedale-BattipagliaBattipaglia. Nella tarda serata di ieri, un pregiudicato residente a Eboli, il 51enne M. P., è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere giudicato con rito direttissimo.

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia si è recato al Pronto Soccorso dell’ospedale locale per una richiesta di intervento al 113 da parte di una Guardia Particolare Giurata che stava subendo l’aggressione di un uomo.

I poliziotti sono riusciti a individuare il responsabile che è apparso agitato e che ancora usava violenza nei confronti del segnalante.

I cittadini, presenti nella struttura ospedaliera, sono stati spaventati dalla violenta aggressione e dallo stato di alterazione dell’uomo, finché non sono giunti gli agenti.

Il 51enne, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti penali, avendo visto l’arrivo della Polizia, si è scagliato anche contro i poliziotti e li ha colpiti più volte, prima di essere bloccato e reso inoffensivo.

I due agenti intervenuti e la Guardia Particolare Giurata hanno riportato alcune lesioni; sono stati quindi curati e refertati dal personale medico del Pronto Soccorso.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA