Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

In arrivo mensilità arretrate agli operai della Comunità Montana Tanagro-Alto Medio Sele

Scritto da Redazione il 26 ottobre 2015 in Lavoro,Piana del Sele,Territorio. Stampa articolo

soldiGli operai della Comunità Montana Tanagro-Alto Medio Sele otterranno, entro giovedi 29 ottobre, quattro mensilità arretrate su diciannove.

Lo ha annunciato ieri sera il Presidente della Comunità Montana, Giovanni Caggiano, nel corso di un incontro che si è svolto al Comune di Oliveto Citra. Una riunione voluta da Sonia Senatore, responsabile provinciale delle Politiche Sociali di Forza Italia.

Dopo mesi di incontri, riunioni, colloqui con gli amministratori locali e regionali anche di Forza Italia, siamo riusciti ad ottenere un piccolo ma importante spiraglio di luce –  dichiara Sonia Senatore – dopo giovedi 29, ci prenderemo un tempo tecnico di circa venti giorni per fare il punto della situazione sulle altre mensilità mancanti. Certo è che la tensione sociale qui ad Oliveto Citra è al massimo. Ma come Forza Italia abbiamo garantito agli operai il monitoraggio della situazione. Inoltre, in accordo con una proposta fatta dal sen.Franco Cardiello, lavoreremo alla sottoscrizione di un documento da parte di tutti i parlamentari del territorio per poter arrivare al più presto ad una soluzione del caso. Lo meritano decine di famiglie in difficoltà“.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA