Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cavese, pari nel derby con la Sarnese

Scritto da Redazione il 26 ottobre 2015 in Calcio,Sport. Stampa articolo

longo_cavesePari d’oro. Salva il primato la Cavese di Emilio Longo, capace di rimontare la Sarnese in un derby scoppiettante e ricco di episodi. Una partita in  salita per i metelliani dopo il vantaggio iniziale di Imparato, rimontato solo grazie al primo squillo stagionale di Tedesco. Un punto che permette agli aquilotti di restare soli al primo posto, in virtù del pari senza gol della Palmese.

Il match parte subito su ritmi elevati. Il primo a provarci è Del Sorbo, il cui destro sfiora la traversa. La Sarnese non si scompone e al 13′ passa con Imparato, bravo a sfruttare un cross dalla destra e a colpire Conti tutto solo sul secondo palo. La Cavese prova a reagire ma i tentativi di De Rosa e Del Sorbo non gonfiano la rete. Ben più pericoloso in apertura di ripresa è la bomba di Varriale che esalta il portiere locale Sorrentino. Al 67′ la Sarnese si guadagna un penalty che Simonetti però non trasforma, fermato da un super Conti. I metelliani restano in dieci per l’espulsione a Sicignano ma pochi minuti dopo trovano il meritato pari grazie a Tedesco, bravo nel battere Sorrentino. I ritmi calano, con le due squadre si risparmiano accontentandosi del pari. Da registrare prima del triplice fischio finale il rosso a Savarese per un fallo di reazione.

SARNESE: Sorrentino, Gabbiano, Loreto, Miccichè, Pastore, Fontanarosa, Savarese, Di Capua, Simonetti (Iovene dal 30’ s.t.)Imparato (Di Palma dal 33’ s.t.), Ianniello (Catalano dall’11’ s.t.). A disp.: Baietti, Apparenza, Nastro, Langella, Catuogno, Salvato. All. Esposito

CAVESE: Conti, Cicerelli, Galullo, Di Deo, Maraucci, Sicignano, Varriale, Aliperta (Tedesco dal 16’ s.t.), Del Sorbo (Ausiello dal 26’ s.t.), De Rosa (D’Anna dal 34’ s.t.), D’Ancora. A disp.: Cirillo, Gazzaneo, Sabatucci, Zaccariello, Bongerminio, Giannattasio. All. Longo

ARBITRO: Daniele De Santis della sezione di Lecce

ASSISTENTI: Mauro Dell’Olio della sezione di Molfetta e Emanuele Pansini della sezione di Bari

RETI: Imparato al 13’ p.t., Tedesco (C) al 29’ s.t.

ESPULSI: Sicignano (C) al 25’ s.t. per somma di ammonizioni. Savarese (S) al 45’ s.t. per fallo di reazione.

AMMONITI: Del Sorbo (C), Imparato (S), D’Ancora (C), Pastore (S), Cicirelli (C),

NOTE: Gara disputata allo Stadio Squitieri di Sarno con fischio d’inizio alle ore 16,00. Match vietato ai tifosi della Cavese. Spettatori 500 circa. Al 23’ s.t. Conti della Cavese neutralizza il rigore a Simonetti.

Sabato Romeo

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA