Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cava: piantati 250 oleandri in Viale Riccardo Romano

Scritto da Redazione il 26 ottobre 2015 in Attualità,Costa d'Amalfi,Territorio. Stampa articolo

Comune Cava de' TirreniCava de’ Tirreni. L’assessorato al verde pubblico, retto da Enrico Polichetti, nell’ambito del piano di sistemazione delle aiuole, dei parchi e delle alberature cittadine, ha ultimato la piantumazione di 250 oleandri in Viale Riccardo Romano.

L’Amministrazione, guidata dal primo cittadino Servalli, procede nell’opera di decoro con arredi verdi e il prossimo obiettivo è creare il nome della città attraverso una scrittura floreale posta ai due ingressi principali: Viale Riccardo Romano, all’uscita dall’autostrada, e Piazza S. Francesco.

A tal proposito, Polichetti ha affermato che “Rendere decorosa e più bella la nostra città non è solo un punto del programma elettorale del Sindaco Servalli, ma è anche un mio personale impegno a cui tengo moltissimo e credo che i primi risultati si stiano vedendo; soprattutto mi conforta l’apprezzamento dei miei concittadini che stanno verificando giorno per giorno il nostro lavoro. Vogliamo dare a chi arriva in città una immagine di pulizia, ordine e di decoro e ci stiamo impegnando tutti per raggiungere questi obiettivi”.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA