Comune Cava de' TirreniCava de’ Tirreni. L’assessorato al verde pubblico, retto da Enrico Polichetti, nell’ambito del piano di sistemazione delle aiuole, dei parchi e delle alberature cittadine, ha ultimato la piantumazione di 250 oleandri in Viale Riccardo Romano.

L’Amministrazione, guidata dal primo cittadino Servalli, procede nell’opera di decoro con arredi verdi e il prossimo obiettivo è creare il nome della città attraverso una scrittura floreale posta ai due ingressi principali: Viale Riccardo Romano, all’uscita dall’autostrada, e Piazza S. Francesco.

A tal proposito, Polichetti ha affermato che “Rendere decorosa e più bella la nostra città non è solo un punto del programma elettorale del Sindaco Servalli, ma è anche un mio personale impegno a cui tengo moltissimo e credo che i primi risultati si stiano vedendo; soprattutto mi conforta l’apprezzamento dei miei concittadini che stanno verificando giorno per giorno il nostro lavoro. Vogliamo dare a chi arriva in città una immagine di pulizia, ordine e di decoro e ci stiamo impegnando tutti per raggiungere questi obiettivi”.