Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Blitz della Finanza: sequestrati quasi 2 milioni di euro alla società Lavoro.doc Spa

Scritto da Redazione il 2 novembre 2015 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

guardia_finanza_milanoPontecagnano. Questa mattina gli uomini del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza ha sequestrato beni immobili e quote societarie dell’azienda Lavoro.doc Spa per un valore pari a 1,9 milioni di euro. 

Si tratta di una nuova azione che rientra nell’operazione “Ad Hoc” attraverso la quale l’Autorità Giudiziaria sta indagando su reati tributari riferibili alla societa Lavoro.doc Spa, con sede a Pontecagnano Faiano. Lo scorso agosto era già avvenuto un sequestro prt un valore di oltre 8,2 milioni di euro su denaro contante, cambiali, assegni, orologi di valore ritrovati nel corso delle perquisizioni, opere d’arte, un trust, una decina tra conti correnti e depositi titoli, autoveicoli, locali commerciali, di civile abitazione e terreni.

L’Autorita giudiziaria aveva in seguito autorizzato il parziale dissequestro di somme per la prosecuzione delle attività imprenditoriali e il pagamento rateale del cospicuo debito tributario, ma le nuove indagini hanno portato al nuovo sequestro.  E’ stato posto in sequestro il 100% del capitale sociale di 2 s.r.l., di cui una gestisce un supermercato nella provincia di Salerno e l’altra noleggia autoveicoli, con una flotta di oltre 100 auto, anche di lusso.

La Procura della Repubblica ha anche provveduto alla nomina di un custode giudiziario, al fine di garantire anche in questo caso la continuità aziendale. Sono stati sottoposti a vincolo cautelare anche beni immobili recentemente pervenuti all’indagato ed offerti a tutela del credito erariale.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA