Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pontecagnano: arrestato pregiudicato per aggressione e rapina a due prostitute

Scritto da Redazione il 4 novembre 2015 in Cronaca,Picentini,Territorio. Stampa articolo

carabinieriPontecagnano Faiano. Nella scorsa notte, sulla litoranea, i Carabinieri hanno arrestato un pregiudicato 38enne salernitano, M.S., per rapina aggravata e lesioni personali.

L’uomo, a bordo di un motorino, si è avvicinato a due prostitute romene e, dopo aver concordato una prestazione, le ha portate in un casolare abbandonato, aggredendole e impossessandosi delle loro borse.

In seguito alla rapina, il pregiudicato ha provato ad allontanarsi nelle campagne, ma, inseguito, è stato bloccato e tratto in arresto da una pattuglia dei carabinieri, impegnata in un servizio di controllo ordinario sul territorio.
Le donne sono state accompagnate all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia: la prognosi è di sette giorni a causa delle escoriazioni al viso e agli arti.
Le borse, con effetti personali e circa 800 euro, sono state restituite, mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA