Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Bimbo inglese morto per un piatto di pasta: effettuata l’autopsia

Scritto da Redazione il 4 novembre 2015 in Costa d'Amalfi,Cronaca,Territorio. Stampa articolo

ospedaleNapoli. Effettuata l’autopsia sul corpo del bambino inglese di 7 anni morto dopo aver mangiato un piatto di pasta al pomodoro in un ristorante di Scala in Costiera amalfitana. 

I risultati dell’esame autoptico saranno resi noti solo tra due mesi.

Al momento 3 persone risultano indagate per omicidio colposo: il titolare del ristorante, il responsabile di sala e lo chef. Gli inquirenti, infatti, non escludono che la causa della morte sia l’assunzione da parte del bambino di latticini, a cui era allergico. Il sospetto è che, nonostante i genitori avessero richiesto esplicitamente che la pasta fosse priva di latticini, il pasto sia stato invece contaminato e che quindi ciò abbia causato lo shock anafilattico del bambino che ne ha determinato la morte.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA