Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Alberghiero di Capaccio: 8 studenti intossicati dai vapori della cucina

Scritto da Redazione il 9 novembre 2015 in Cronaca,Piana del Sele,Territorio. Stampa articolo

Ospedale-Eboli-22Capaccio. Durante una lezione di cucina, 8 studenti della scuola alberghiera di Santa Venere sono rimasti intossicati dai vapori in quanto non era stata attivata la cappa di areazione. 

Cinque ambulanze sono intervenute sul posto ed hanno trasportato gli intossicati negli ospedali di Eboli e Battipaglia. 

Le condizioni degli studenti coinvolti nell’incidente non sono gravi.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA