carcione_paganeseAttenzione massima. Prepara nei minimi dettagli la difficile trasferta di Melfi la Paganese di Gianluca Grassadonia. Il tecnico azzurrostellato ha fatto svolgere quest’oggi alla sua squadra una doppia seduta ricca di buona notizie. Se Caccavallo e Bocchetti devono ancora mordere il freno (per loro solo terapie), il tecnico salernitano può contare sul recupero in gruppo dei vari Cicerelli e Magri oltre a quello dei lungodegenti Fortunato e Palmiero.

Subito dopo la sessione pomeridiana Imperio Carcione si è soffermato in sala stampa, presentando la gara di domenica ma ritornando anche sul pari con rimpianti con l’Ischia. “Siamo ancora arrabbiati per i punti persi sabato – dichiara il metronomo – Abbiamo fatto ancora una volta degli errori gravi. Dopo undici partite non puoi permetterti di ripetere gli sbagli commessi sino ad ora.

Melfi? Domenica ci aspetta una gara tosta, contro un avversario pieno zeppo di giovani, votati alla corsa e dalla grande intensità. Ci arriviamo bene, con la speranza di recuperare i due punti persi sabato. Domenica dobbiamo evitare di scendere in campo senza cattiveria agonistica. Quando giochiamo dimostriamo sempre belle trame offensive, che il mister ci ha inculcato mettendo sotto gran parte degli avversari affrontati.  Metterci la grinta e la concentrazione invece è dovere nostro. Magari già da domenica, senza più lasciare punti per strada”.

Fonte foto: paganesecalcio

Sabato Romeo