C_18_video_2483_upiThumbnail Agropoli. Città in festa per Federica Lepanto, 22 anni, originaria di Agropoli, che dopo 78 giorni di permanenza nella casa più spiata della tv italiana, ha vinto la quattordicesima edizione del Grande Fratello. 

La giovane studentessa di Scienze Infermieristiche ha sbaragliato la concorrenza superando gli altri finalisti ed aggiudicandosi il premio di 200mila euro.

Un percorso particolare quello di Federica, che ha iniziato la sua avventura nel Garage della casa, senza che gli altri concorrenti sapessero della sua presenza. E proprio nel Garage ha conosciuto Alessandro con cui sin dall’inizio è sbocciato un sentimento d’affetto, entrato in crisi quando i due sono usciti dal Garage per essere introdotti nella vera e propria casa ed hanno scoperto che tra i concorrenti vi era Lidia, la ex di Alessandro.

La vincita di Federica servirà per risollevare la situazione economica familiare che al momento è in crisi: il padre Antonio, infatti, dopo aver gestito alcuni esercizi commerciali, al momento è disoccupato.  “Al momento – spiega Antonio – non lavoro ed attendo l’uscita, magari da vincitrice, di Federica dalla casa per inventarci qualcosa.” E’ stata proprioFederica, infatti a dichiarare che qualora avesse vinto il GF 14, avrebbe aiutato il padre nel lavoro.