di-centaSalerno. Lunedì 14 dicembre p.v. alle ore 17.00 si terrà la Cerimonia di consegna delle “Onorificenze Sportive” presso l’Auditorium del Liceo Scientifico “Francesco Severi” di Salerno in via D’Annunzio.

Una grande festa dello sport salernitano a cui parteciperà Manuela Di Centa pluricampionessa olimpica e membro onorario CIO, Guglielmo Talento componente di Giunta Nazionale CONI ed il Presidente del CONI Regionale Cosimo Sibilia.

Nella serata verranno conferiti i Premi d’Onore ad autorità civili, religiose e militari, le Stelle al Merito Sportivo a Dirigenti che hanno dato un rilevante contributo alla promozione sportiva ed alle Società contraddistintesi per risultati conseguiti, nonchè le Palme ai Tecnici per l’ottimo lavoro svolto.

La consegna delle Onorificenze del CONI nazionale si chiuderà con le Medaglie al Valore Atletico destinate a giovani sportivi salernitani che nel corso della passata stagione abbiano ottenuto titoli nazionali, europei e mondiali.
La seconda parte della serata sarà dedicata alle “Benemerenze Sportive Provinciali” con inclusi i premi speciali alla memoria, agli atleti di ieri, alla carriera ed al territorio.

Nell’occasione verranno consegnati i distintivi CONI al Coordinatore Tecnico ed ai Fiduciari Locali operanti sul nostro territorio.
Ad accogliere gli ospiti vi sarà il “Severi Welcome” e l’“Alfano I Jazz Ensemble”.

Il programma completo della serata  CONI 2015 – Stelle Benemerenze brochure