Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Omicidio in strada: ucciso in strada Massimiliano Nastri

Scritto da Redazione il 12 dicembre 2015 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

omicidio-nastri-pontecagnanoPontecagnano. Agguato in strada a Pontecagnano: ieri sera, attorno alle 20, è stato ucciso Massimiliano Nastri. La vittima, 34 anni, è stato ucciso con 4 colpi sparati da una pistola calibro 38. 

Le forze dell’ordine, subito intervenute sul posto, indagano sull’episodio. Nastri, con precedenti per spaccio, aveva l’obbligo di presentarsi alla Polizia Giudiziaria: era stato tratto in arresto nel 2001 nel corso dell’operazione “Wolf”, quando fu smantellata un’organizzazione attiva nel traffico di stupefacenti. E proprio la pista della droga è quella che al momento viene ritenuta più plausibile come causa dell’omicidio. 

Non si escludono però altri moventi: Nastri, infatti, era stato coinvolto anche nel processo Stellato. Insieme a Moreno De Simone, sarebbe stato il responsabile del pestaggio ai danni di Ugo Corsini, accusato di guidare un’organizzazione criminale, lo scorso febbraio, all’interno della casa circondariale di Fuorni, organizzato dal detenuto Ivan Del Giusto.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA