Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pastena, incendio in un appartamento: due persone intossicate

Scritto da Redazione il 15 dicembre 2015 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

foto-vigili-del-fuocoSalerno. Fiamme in un appartamento in via Rocco Galdieri nel quartiere Pastena. Dalle prime ricostruzioni pare che l’olio bollente contenuto in una pentola sia schizzato e abbia colpito la cappa innescando così l’incendio.

 

Le due persone in casa al momento dell’incidente sono rimaste intossicate: sul posto i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA