Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Albanella, custode di azienda agricola in ospedale: pestato da tre ladri

Scritto da Redazione il 27 dicembre 2015 in Cronaca,Evidenza,Piana del Sele,Territorio. Stampa articolo

ospedale-BattipagliaAlbanella. La notte della vigilia di Natale, in località Borgo San Cesareo, M.I.D., un 23enne romeno e custode di un’azienda agricola, è stato aggredito e pestato da tre banditi con passamontagna.

Il giovane è stato sorpreso nel sonno dai malviventi, picchiato con calci e pugni e derubato del cellulare e di circa 100 euro che aveva nel portafoglio: trasportato all’ospedale di Battipaglia, ha riportato ferite alle testa e costole fratturate ed è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

Il sistema di videosorveglianza, situato all’esterno dell’azienda, ha permesso alle Forze dell’ordine di accertare la presenza di tre uomini con il volto coperto, tra cui uno di corporatura bassa e tarchiata.

Si tratta dell’ennesimo furto con aggressione avvenuto sul territorio comunale di Albanella, specie nelle contrade rurali: una serie di colpi su cui indagano i Carabinieri della Compagnia di Agropoli diretti dal Tenente Francesco Manna, i quali non escludono la pista di una banda che, insediatasi nella zona, sta spaventando i residenti.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA