FB_IMG_1450816708487Capaccio. Il 2015 si conclude positivamente per le atlete Rosy Ariete e Alessia Di Masi che, presso il centro ippico “Il Mio West”, sono state premiate nelle categorie Barrel Racing e Pole Bending.

Rosy Ariete, infatti, è salita sul gradino più alto del podio in prima divisione nel Barrel Racing, categoria Open con Sonny Bar Keen, e si è classificata seconda in prima divisione, Pole Bending con Wendy, cavalla di Veronica Masucci.

Le vittorie non sono una novità per Rosy Ariete che già ne 2014 aveva conseguito il terzo posto nel campionato regionale prima divisione, mentre nel 2013 aveva sfiorato l’oro arrivando seconda nella seconda divisione del campioato europeo.

Ottimo risultato anche per Alessia Di Masi, terzo posto, categoria Youth, Barrel Racing con Shila.

L’Ariete e la Di Masi condividono lo stesso allenatore, Carlo Ariete, grande talento dell’equitazione:Campione Italiano 2002; Campione Europeo 2003, 2008; 2006 res Champion junior; 3 campionati vinti categoria open regionali e 3 campionati categoria Youth.

Nonostante si sia da poco avvicinata a questa disciplina, si è distinta nel campionato 2015 anche Donatella Di Filippo che ha gareggiato in sella a Soraya.