Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cavese, che colpo! Per l’attacco c’è Improta

Scritto da Redazione il 29 dicembre 2015 in Calcio,Sport. Stampa articolo

La USD Cavese 1919 ha formalizzato nel pomeriggio di oggi il tesseramento dell’attaccante Umberto Improta, reduce dalla parentesi tra le file del Taranto (Serie D girone H) nella prima parte della stagione in corso.

Nato a Napoli il 29 febbraio del 1984, il nuovo arrivato in casa bleufoncé è alla sua terza esperienza in Serie D, dopo aver vissuto un’intera carriera tra i professionisti. Nel massimo campionato dilettantistico nazionale, oltre agli ultimi mesi al Taranto, Improta ha vestito la casacca della Sangiuseppese nella prima parte della stagione 2003-2004, prima di far rientro alla Salernitana (Serie B), club con cui aveva esordito tra i “pro” nell’annata 2002-2003.

Lunga esperienza in Serie C in giro per l’Italia, prima del ritorno in Campania nella stagione 2013-2014 con la maglia dell’Arzanese. Nello scorso campionato, Umberto Improta ha difeso i colori della Vigor Lamezia.

L’atleta, svincolato dal Taranto nella recente parentesi invernale del calciomercato dilettanti, è già a disposizione del tecnico bleufoncé Emilio Longo e sarà “burocraticamente” impiegabile già dalla trasferta di Gragnano, in programma il 6 gennaio prossimo alla ripresa del campionato.

Fonte: usdcavese1919.it

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA