Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ferito 26enne: accoltellato davanti a una discoteca

Scritto da Redazione il 18 gennaio 2016 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

discoteca-generica_649814Salerno. Intorno alle 4 del mattino tra sabato e domenica, un 26enne del luogo è stato accoltellato da alcuni coetanei per futili motivi davanti a una nota discoteca della zona orientale della città, situata in Via Generale Clark.

Il giovane, accompagnato da amici, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi con una ferita insanguinata all’addome: sono stati i sanitari a chiedere l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Salerno per far luce sull’accaduto.

Per il 26enne solo qualche giorno di prognosi, anche perché era riuscito a schivare la coltellata venendo colpito di striscio.

Il salernitano era nei pressi di un parcheggio e si stava accingendo a recuperare la sua auto, quando a un certo punto si è imbattuto in un gruppo di balordi: una spinta, forse una parola di troppo ed è nato il diverbio.

Mentre ognuno cercava di spiegare le proprie ragioni, anche con maniere forti, uno dei contendenti ha tirato fuori dalla tasca del giubbotto un coltellino e ha ferito il 26enne all’addome.

Il gruppetto, formato da due-tre coetanei, ha fatto subito perdere le tracce, fuggendo a bordo di un’auto verso il litorale Allende.

I militari hanno ascoltato la testimonianza del 26enne e, pur facendo partire le indagini, hanno maturato non pochi dubbi sulla ricostruzione della vicenda: ora attendono di visionare le immagini delle telecamere esterne alla discoteca per verificare la veridicità del racconto fatto dalla vittima.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA