CAVESE-la-terza-rete-ad-opera-ancora-di-Marzullo-2La Paganese Calcio 1926 srl, attraverso il proprio sito internet, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Maurizio Vella classe ’91 dalla Juve Stabia e di aver ceduto al club di Castellammare di Stabia il difensore Daniele Rosania.

Maurizio Vella esterno d’attacco è nato a Mannheim (Germania) il 10 Maggio del 1991 ed ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2016. Il nuovo calciatore azzurrostellato ha vestito le maglie del Licata, Città di Messina e L’Aquila ed è già a disposizione di mister Grassadonia: questa mattina si è allenato con i suoi nuovi compagni.

Inoltre la società azzurrostellata ha annunciato anche l’arrivo del centrocampista classe ‘95 Giovanni Della Corte dall’US Città di Pontedera. Il nuovo calciatore azzurrostellato arriva a Pagani con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Pontedera. Si comunica, inoltre, di aver ceduto a titolo definitivo all’US Città di Pontedera, il difensore Federico Sorbo che ha collezionato 9 presenze in maglia azzurrostellata in questa prima parte di stagione.

Giovanni Della Corte centrocampista di piede sinistro, nato a Napoli ex Mariano Keller lo scorso campionato alla Cavese dove ha totalizzato 36 presenze e realizzato 4 reti.