Vincenzo-Tommasone_paganeseUna gara da non sbagliare. Ritorna in campo la Paganese subito dopo il buon pari portato a casa da Foggia. Al “Torre” arriva il Martina Franca, in uno scontro diretto fondamentale per allontanarsi dalla zona playout e compiere un altro importante passo verso la salvezza. Lo sa bene Gianluca Grassadonia, che in settimana ed in conferenza stampa ha caricato e non poco i suoi, conscii dell’importanza del match.

Il trainer azzurrostellato sembra aver sciolto tutti i dubbi di formazione. Rientreranno sia Marruocco che Dozi, mentre Magri e Guerri saranno costretti ancora a mordere il freno. Davanti al capitano stellato, conferme per Sirignano al centro e per Esposito e Bocchetti sulle fasce. In mezzo al campo Carcione guiderà le due mezzali Palmiero e Cicerelli. Libertà di movimento invece per Francesco Deli, pronto a supportare il tandem Caccavallo-Cunzi. Ancora panchina per Mario Gurma, la cui permanenza è tutt’altro che scontata, e per l’attaccante Vincenzo Tommasone, dato che dalla Lega è arrivato l’ok per il trasferimento in prestito dall’Inter.

Quella di domani è una partita fondamentale, ci teniamo a fare bene – ha commentato Grassadonia nella consueta conferenza stampa prepartita – Con il Martina è uno scontro diretto. Non è stata una settimana facile per noi, con vari giocatori influenzati e con virus intestinali: abbiamo lavorato a corrente alternata. Mentalmente arriviamo bene alla gara: da questo punto di vista il gruppo risponde sempre. Ora tutte le partite hanno un sapore diverso rispetto al girone d’andata: è un altro campionato e dobbiamo fare il massimo.”

Sabato Romeo