SANTOSUOSSO_agropoliDi nuovo in vetta. Capitalizza al massimo il turno di riposo della Frattese la Cavese di Papagni, brava a piegare nel silenzio del “Lamberti” chiuso ai tifosi un Noto organizzato. Siciliani ben messi in campo e addirittura in vantaggio grazie ad una magia di Butera, ripresa subito però dalla freddezza di capitan De Rosa. La Cavese sfiora il vantaggio con Improta e Cicerelli, rischia sul palo di Butera e poi esulta per l’eurogol di D’Ancora che regala i tre punti.

Torna vincitore anche l’Agropoli dalla delicata trasferta di Rende. Nonostante le assenze di Bongermino, Cardinale e Capozzoli, i delfini al 26′ aprono le danze con Manfrellotti. Zangaro pareggia su rigore ma ci pensa Chiariello a regalare tre punti pesantissimi in ottica salvezza alla truppa cilentana.

Occasione persa invece per la Sarnese nello scontro diretto con l’Aversa Normanna. Fontanarosa regala il vantaggio ai salernitani, ripresi però dai casertani a tredici minuti dalla fine da una prodezza di Romano. Stesso epilogo anche se a reti bianche invece per la Gelbison, brava nel bloccare la Leonfortese e a guadagnare un punto importante per assicurarsi quanto meno i playout salvezza.