Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana, dubbio Odjer per Terni. Ronaldo si opera

Scritto da Redazione il 12 febbraio 2016 in Calcio,Salernitana,Sport. Stampa articolo

Piove sul bagnato in casa Salernitana. Leonardo Menichini infatti, si appresta a fare i conti con una vera e propria emergenza a centrocampo in vista della delicata sfida di Terni. Il trainer di Ponsacco infatti, ieri ha dovuto trattenere il sospiro per le condizioni di Moses Odjer. Il ghanese, uscito malconcio dalla sfida con il Pescara per un affaticamento al flessore, ha accusato un fastidio al gluteo destro. Gli esami hanno dato esito negativo ma per il calciatore sarà fondamentale la rifinitura in programma questa mattina per capire se l’ex Catania sarà quantomeno recuperabile per la panchina.

Menichini si ritrova così con i soli Moro e Bovo disponibili in mezzo al campo, con Pestrin che guiderà il pacchetto arretrato completato da Bernardini e Ceccarelli. Al posto di Odjer il coach granata sembra intenzionato a confermare Oikonomidis, vero e proprio jolly offensivo. Davanti invece spazio al tandem Coda-Donnarumma, con Gabionetta pronto ad essere lanciato a partita in corso.

Chi invece dovrà restare a guardare per un mese è Ronaldo. Il brasiliano, infortunatosi al ginocchio, ha deciso di operarsi sconfessando la scelta della società di scegliere una cura conservativa. Il mediano sarà nelle prossime ore a “Villa Stuart” per sottoporsi all’intervento in artroscopia prima di iniziare la riabilitazione in città. Stop quantificato in tre-quattro settimane, con possibile rientro per la trasferta di Cesena.

Sabato Romeo

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA