Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Regione, Franco Alfieri delegato all’Agricoltura e alla Pesca

Scritto da Redazione il 22 febbraio 2016 in Politica. Stampa articolo

Franco AlfieriNapoli. Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha scelto il sindaco di Agropoli Franco Alfieri come consigliere delegato all’Agricoltura e alla Pesca della Regione Campania.

La nomina non è stata accolta favorevolmente né tra le fila del Partito Democratico, né tra quelle del Movimento 5 Stelle.

 “Non ci sorprende la nomina dell’impresentabile Franco Alfieri, sindaco di Agropoli, a consigliere per l’agricoltura e la pesca del presidente della Regione. De Luca continua a cesellare e costruire il suo sistema di potere, che da Salerno, mattone dopo mattone si sta estendendo in Campania” si legge in una nota dei consiglieri del Movimento 5 Stelle.
“Come titolo preferenziale, nella nomina di Alfieri – proseguono i 5 Stelle –  avranno sicuramente pesato le accuse di corruzione aggravata e turbativa d’asta di cui è accusato altro che casa di vetro la Regione Campania somiglia a una casa circondariale”.
Soddisfazione per la nomina, invece, da parte della Coldiretti Campania, che con una nota alla stampa parla di “scelta saggia” e di grande “sensibilità verso il mondo agricolo” dimostrata da Alfieri durante la sua permanenza alla guida del Comune di Agropoli.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA