Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Basket, stangata la Givova Scafati per le polemiche post-derby

Scritto da Redazione il 25 febbraio 2016 in Basket,Sport. Stampa articolo

Stangata sulla Givova Scafati Basket dopo il derby contro Agropoli. Il giudice sportivo ha inflitto una serie di ammende e di inibizioni. Eccole: ammenda di 1.733 euro “per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi isolato e sporadico, colpendo e perchè più tifosi saltavano sulla base del canestro”. Ammenda di 2.000 euro per comportamento offensivo, commesso da più persone, fuori del campo di gioco”. Ammenda di 500 euro per comportamento non regolamentare da parte di persone presenti all’interno del campo di gioco con specifiche mansioni (mascotte). Squalifica per due giornate al coach Perdichizzi “perchè, al termine della gara, teneva un comportamento offensivo ed intimidatorio nei confronti degli arbitri”. Sette giorni di inibizione per Aniello
Longobardi “per aver protestato avverso le decisioni arbitrali nell’intervallo e alla fine della gara e per aver preso a calci i cartelloni pubblicitari”. Ammenda di 500 euro “perchè, in più occasioni, il sig. Aniello Longobardi, non autorizzato, entrava in campo e negli spogliatoi”.

La società campana, attraverso il proprio sito internet, ha reso noto di aver messo a lavoro i propri legali di fiducia in attesa di presentare ricorso.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA