Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Serie D, Cavese “stoppata” dalla Sarnese. K.o. per l’Agropoli

Scritto da Redazione il 29 febbraio 2016 in Calcio,Sport. Stampa articolo

Occasione sprecata. Non è più artefice del proprio destino la Cavese di Aldo Pagani, bloccata in casa dalla Sarnese. I metelliani, con questo pari, condividono ora la testa della classifica in compagnia della Frattese, quest’ultimi con una partita in meno. Spreca e tanto la Cavese, non bellissima sotto il piano del gioco, ma pericolosa con Varriale, Improta e D’Ancora, fermati dal cuore dei granata. Pari d’oro invece per gli ospiti, in virtù anche dei tanti “Juniores” presenti in campo.

Pareggio che favorisce la Frattese, vittoriosa sull’Agropoli. I cilentani crollano per colpa di due disattenzioni difensive, che permettono a Longo e Vacca di portare avanti i nerostellati. Nel secondo tempo i locali chiudono i conti con Maggio e a nulla serve nel finale il gol della bandiera di Chiariello.

Rinviata invece la sfida fra Marsala e Gelbison. Il forte vento abbattutosi sul sud Italia ha creato danni alla copertura dello stadio “Municipale”, non garantendo così le condizioni di ordine pubblico e di incolumità degli spettatori fondamentali per la disputa della gara.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA