Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sequestrate 300 uova di Pasqua del Napoli contraffatte

Scritto da Redazione il 17 marzo 2016 in Agro Nocerino,Cronaca,Evidenza,Territorio. Stampa articolo

uovaAgro Nocernino Sarnese. La compagnia di Scafati della Guardia di Finanza ha sequestrato 300 uova di cioccolato  con il marchio contraffatto della “Società Sportiva Calcio Napoli”, in vendita presso due supermercati di San Marzano sul Sarno e di Pagani. 

All’interno delle uova vi erano dei giochi destinati ai bambini riportanti falsi marchi “CE”, che quindi sarebbero potuti essere pericolosi per la salute.

In seguito alle indagini, è stata individuata la società produttrice delle uova e, dietro decreto di perquisizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, sono stati ispezionati i locali della società ad Ercolano e sono state sequestrate  altre 250 uova già confezionate contraffatte, circa 8.500 confezioni di varie squadre di calcio tra cui Napoli, Roma, Inter e Juventus e 4mila sorprese con marchio “CE” contraffatto.

I titolari delle tre attività commerciali sono stati denunciati per detenzione ai fini di vendita di prodotti contraffatti, ricettazione e tentata frode in commercio.

Visto che la qualità del cioccolato è risultata buona,  il Magistrato, accogliendo la richiesta dei militari, ha disposto che le uova siano devolute in beneficenza .

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA