Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Esodo di Pasqua: stop ai lavori su strade ed autostrade salernitane

Scritto da Redazione il 25 marzo 2016 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

trafficoSalerno. In vista nel maggior flusso di traffico in occasione delle festività pasquali, è stato stabilito un piano di interventi su tutta la rete strade ed autostrade di competenza dell’Anas.

I mezzi pesanti non potranno circolare su strade e autostrade venerdì 25 marzo, dalle ore 14 alle ore 22. Mentre sabato 26 marzo dalle ore 9 alle ore 16, domenica 27 e lunedì 28 marzo dalle 9 alle 22. Si ricorda che nella giornata di martedì 29 marzo, invece, i mezzi pesanti potranno circolare per cui, in considerazione della previsione di traffico intenso, si raccomanda la massima prudenza.

 

In previsione dell’intensificarsi dei flussi di traffico, è stata programmata la rimozione dei cantieri mobili su tutta la rete stradale al fine di limitare i disagi agli automobilisti. In particolare, sulla A3 Salerno-Reggio Calabria è prevista l’interruzione dei lavori, fino alle ore 8.00 del 30 marzo, in corrispondenza della galleria ‘Sagginara’, tra i comuni di Campagna e Contursi Terme, in provincia di Salerno. Sul tratto saranno fruibili almeno due corsie di marcia sulla carreggiata Sud e due corsie di marcia sulla carreggiata Nord.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA